Gonzo’s Quest

Gonzo’s Quest

Pro
  • Ottimo RTP del 96%
  • Una delle slot più popolari
  • Vincite fino a 112.500 gettoni
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Sono uscite versioni più moderne
  • Ha la sua bella età

Gonzo’s Quest è una slot machine creata da NetEnt ispirata alla civiltà precolombiana. Ha 20 linee di pagamento e ti immerge in questa avventura a fianco del condottiero Gonzo, che sta cercando El Dorado. Ma vediamo come giocare a questa slot, quali sono i bonus e le possibilità di vincita.

Come Giocare Gonzo’s Quest?

Gonzo’s Quest è stata la prima slot machine a sostituire il giro di rulli con la funzione Avalanche. In questa slot i simboli cadono a cascata sullo schermo come fossero pietre che quando vinci vanno in frantumi. A ogni valanga vedrai entrare in funzione i moltiplicatori Avalanche, che ti fanno aumentare a ogni vincita fino a un massimo di 5 volte a sessione. 

Modalità Bonus di Gonzo’s Quest

Una delle più belle modalità bonus di Gonzo’s Quest è la funzione free fall, che si attiva quando trovi tre simboli dorati nello stesso momento sui rulli 1, 2 e 3. Grazie alle cadute gratuite il contatore del moltiplicatore può aumentare da un minimo di 3x a un massimo di 15x. Se è la prima volta che giochi a Gonzo’s Quest puoi accedere al Bonus di Benvenuto che consiste in 1000 euro di bonus ricarica. Niente male vero?

RTP Slot Gonzo’s Quest

L’RTP di Gonzo’s Quest è del 96% e una volatilità medio-alta. La puntata minima è di 20 centesimi, mentre quella massima è di 50 euro.

Premi Gonzo’s Quest con Denaro Reale

Il simbolo che paga di più in assoluto in Gonzo’s Quest è il trio di principesse, perché moltiplica le tue vincite di 1,50x con 3 simboli uguali, e può arrivare fino a 50x se ti compaiono 5 simboli identici. Tra i simboli che pagano di meno invece, si parte da un minimo di 0,50x con 3 simboli uguali a un massimo di 15x con 5 simboli uguali. La vincita massima che puoi raggiungere come giocatore è di 112.500 euro. Ovviamente, quelli che pagano nel gioco sono i simboli delle pietre, ecco quali pagano di più:

  • Pietra argento: paga da 50x a 2500x;
  • Pietra verde: paga da 20x a 1000x;
  • Pietra oro: paga da 15x a 500x;
  • Pietra rosa: paga da 10x a 200x.

Perché Giocare a Gonzo’s Quest?

Ti consiglio di giocare a Gonzo’s Quest perché l’esperienza che offre questa slot è immersiva a 360°. A differenza di molte altre slot presenti sul mercato questa ha degli elementi innovativi e ti fanno immergere in una vera avventura. Oltre a vincere quindi ti diverti anche. La grafica poi è eccezionale, con le animazioni in 3D e una colonna sonora che ti tiene incollato allo schermo. Ti sentirai anche tu un conquistadores spagnolo. 

Infine, Gonzo’s Quest ha un ottimo payout, maggiore rispetto alle altre slot della stessa categoria. Unica controindicazione: invece dei rulli devi prendere dimestichezza con i livelli di puntata, ma ti assicuro che non è complicato e imparerai velocemente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.