Fruit Shop

Fruit Shop

Pro
  • Ottimo RTP del 96.7%
  • Gioco a tema frutta
  • Vincite fino a 500 volte la puntata
Contro
  • Ricorda il vecchio gioco per iOS
  • Lo troviamo un po infantile
  • Poca emozione dopo un po

Fruit Shop è una slot machine molto divertente e colorata, creata dal provider NetEnt, ambientata in una bancarella di frutta, come avrai già intuito dal titolo. I simboli sono appunto dei frutti. Vediamo come giocare e quali premi si possono vincere. 

Come Giocare Fruit Shop?

Fruit Shop appartiene alla lista delle slot classiche presenti in circolazione, il suo gameplay è molto semplice. La slot è formata da 3 righe e 5 rulli. La puntata minima è di 15 centesimi mentre quella massima è di 150 euro. Hai a tua disposizione 15 possibili combinazioni che ti permettono di vincere. Le ciliegie sono il simbolo che paga di più, ovvero tra 25 e 1000 volte la puntata. 

Modalità Bonus di Fruit Shop

La principale modalità bonus della slot Fruit Shop è quella dei free spins, che si attivano con almeno 3 simboli di frutti uguali su tutti i rulli. Puoi ottenere da 1 a 5 giri gratis. Durante il gioco dei free spins l’importo delle vincite viene raddoppiato. Interessante vero?

Esiste anche una modalità extra free spins, una modalità adrenalina che ti permette di moltiplicare x2 il valore delle combinazioni vincenti. Inoltre, se ottieni il Bonus Game, durante il gioco, tutte le vincite di linea con i simboli della frutta uguale ti permettono di ottenere ulteriori giri gratis. 

RTP Slot Fruit Shop 

L’RTP di Fruit Shop è del 96,7%, leggermente più alto rispetto alla media, e la sua volatilità è media. Le combinazioni vincenti si presentano con una certa frequenza e vengono intervallate dalla comparsa della funzione free spins. 

Premi Fruit Shop con Denaro Reale

I premi che puoi ottenere giocando a Fruit Shop sono particolarmente interessanti. Abbiamo già visto quanto pagano le ciliegie, il simbolo più redditizio, ma ce ne sono anche altri da tenere d’occhio. Le prugne, ad esempio, ti permettono di guadagnare da 20 a 750 volte la puntata, l’arancia premia fino a 500 volte la puntata mentre tutti gli altri simboli minori pagano fino a 150 volte la puntata. 

Tra i premi ci sono anche simboli moltiplicatori e wild. Il simbolo Wild funziona da jolly e sostituisce i simboli base della slot, oppure moltiplica x2 le vincite in cui esce il simbolo wild appunto. Il simbolo della bancarella di frutta è sia simbolo wild che simbolo moltiplicatore.

Perché Giocare a Fruit Shop?

Giocare a Fruit Shop è sempre divertente perché la grafica è molto armoniosa, con questi simboli dalla forma tondeggiante tutti colorati. La musica ti accompagna durante il gioco senza dar fastidio e se come me sei un nostalgico delle vecchie slot presenti nei bar allora la amerai. Fa per te anche se sei alle prime armi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.