Book of Maya

Book of Maya

Pro
  • Varie linee di pagamento
  • Funzioni di auto-play avanzate
  • Design innovativo
Contro
  • Disponibilità limitata in alcuni paesi
  • Restrizioni legali complicate

Book of Maya è una slot di Novomatic ambientata… al tempo dei Maya. Il tema non è originalissimo ma forse questa slot riuscirà a conquistarci con qualche elemento di novità. Scopriamo insieme come si gioca e quali sono le sue caratteristiche principali!

Come Giocare a Book of Maya?

Diciamo subito che chi ha già dimestichezza con alcuni titoli come Book of Ra non avrà alcuna difficoltà a impratichirsi di questo gioco, considerato che il meccanismo è praticamente lo stesso: i simboli sono organizzati in una disposizione a 5 rulli con 3 righe e ricalcano quelli della cultura Maya, oltre al protagonista indiscusso della slot che è l’immancabile avventuriero.

La grafica è molto semplice e, come sempre, le opportunità di personalizzazione di puntata sono presenti nella parte bassa dello schermo, così come il play automatico.

Una volta che avrai personalizzato la tua puntata, non ti rimane far altro che dare il via ai rulli: se una o più combinazioni che sono presenti all’interno della griglia saranno equivalenti a quelle della tabella dei pagamenti, otterrai la conseguente vincita.

Modalità Bonus di Book of Maya

All’interno della slot non mancano certamente i simboli speciali. Su tutti, il più importante è il Libro che, contrariamente a quanto avviene in mote altre slot, svolge il doppio ruolo di Wild e Scatter. Insomma, essendo un Wild tenderà a sostituire tutti gli altri simboli, come uno jolly, incrementando le opportunità di conseguire una combinazione vincente.

Inoltre, essendo uno Scatter, se compaiono almeno 3 Libri in qualsiasi posizione, si avrà accesso alla modalità Free Spin. In questo caso, sarà scelto un simbolo speciale che si espanderà sui rulli quando estratto. Di base saranno assegnati 10 giri gratis, che però possono aumentare se si ottengono di nuovo almeno 3 simboli Scatter.

Tra le altre varianti di gioco citiamo la funzione Extra Bet: in cambio di un raddoppio della puntata, consente di migliorare le potenzialità del gioco Bonus dando facoltà al simbolo speciale di assicurare un Respin e migliorando il payout del Bonus stesso.

RTP Slot Book of Maya

L’RTP della slot Book of Maya è del 95,18%. Si tratta di un valore prossimo alla media di settore, essendo di pochi decimali inferiore alla media del settore. 

Premi Slot Book of Maya con Denaro Reale 

La vincita massima ottenibile con la slot Book of Maya può arrivare fino a 5000 la puntata, nel caso in cui il giocatore riesca a conseguire la combinazione vincente più preziosa, con il massimo del bet.

Perché Giocare a Slot Book of Maya?

Book of Maya non passerà certamente alla storia per essere la slot più originale che abbiamo mai avuto modo di vedere, ma riesce comunque a strapparci qualche interesse. Il meccanismo, semplice e funzionale, riesce a essere facilmente interpretato anche dai giocatori neofiti. Le vincite potenziali sono piuttosto accattivanti, mentre la grafica – basilare ma colorata – contribuisce ad arricchire di svago la propria esperienza di intrattenimento con questo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.