Book of Dead

Book of Dead

Pro
  • Ottimo RTP del 96.21%
  • Gioco dei libri molto ricco
  • Vincite fino a 250.000 gettoni
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Non adatta ai nuovi giocatori
  • Offerta in pochi casino online

La bellezza delle slot egiziane ha sempre attirato un vasto pubblico, avvolgendo i giocatori e, tra tutte le slot dedicate a questo tema, spicca senza dubbio Book of Dead, slot prodotta dal provider Play n’ GO, fornitore di giochi noto per aver prodotto alcune delle slot machine più apprezzate dai giocatori, come ad esempio 7 Sins slot.

Giocando a questa slot verrai trasportato nell’aura di mistero, fascino e tesori sotterrati che circonda il tema dell’Antico Egitto, immergendoti nel cuore di antiche tombe dorate dei faraoni e avviando la caccia ai tesori tra piramidi imponenti, scarabei scintillanti e sfingi enigmatiche: tutto questo grazie alla grafica, ai suoni e alle animazioni che si elevano a testimonianza di un’arte grafica di eccelsa definizione.

Se sei un appassionato di slot machine ma ancora non conosci Book of Dead, questa recensione fa al caso tuo: in questo testo, infatti, troverai tutte le informazioni più importanti da conoscere sul funzionamento di questa slot machine, iniziando da come giocare a Book of Dead.

Come Giocare a Book of Dead?

Per poter vincere a Book of Dead dovrai riuscire ad allineare sapientemente 3 o più simboli della medesima famiglia, fermando i rulli dove si trovano i simboli corrispondenti e continuare a muovere quelli rimanenti, per riuscire così a ottenere la combinazione della vittoria. Se hai già giocato ad Aztec Idols slot saprai di cosa sto parlando, perché il funzionamento della slot è lo stesso.

Una volta compreso questo, è arrivato il momento che tu conosca tutti i simboli che vengono utilizzati in Book of Dead: questo è essenziale perché solamente avendo familiarità con tutti i simboli del gioco avrai la possibilità di ottenere reali vincite. Questa slot presenta una serie di simboli i cui valori si rifanno alle carte da gioco, che quindi spaziano dal 9 fino ad arrivare all’asso.

Tuttavia, esiste anche un gruppo di simboli speciali a cui devi dare una particolare attenzione perché sono le chiavi che ti permetteranno di sbloccare tesori speciali. Questi simboli speciali nella slot Book of Dead sono:

  • Libro dei Morti: simbolo che opera come un mago, rimpiazzando altri simboli.
  • Anubi: simbolo che ti premierà fino a 750 volte la tua puntata iniziale.
  • Osiride: allineare 5 simboli scatenerà una moltiplicazione da 2.000X.
  • Esploratore: moltiplicatore che può raggiungere addirittura 5.000 volte la tua scommessa.

Dopo aver capito le modalità di gioco di questa slot, è arrivato il momento che tu conosca tutte le modalità bonus messe a disposizione da Book of Dead. Vediamo ora le modalità bonus di questo gioco.

Modalità Bonus di Book of Dead

L’epicentro delle funzioni bonus di Book of Dead ruota intorno al simbolo del Libro dei Morti di cui ti ho parlato prima: questo simbolo, infatti, se raccolto per 3 volte ti permette di sbloccare 10 giri gratuiti di bonus. Questo è il momento d’apice del gioco, perché vedrai il libro aprirsi davanti a te e le pagine sfogliarsi, andando poi a soffermarsi su una pagina con un simbolo.

Nei 10 giri gratuiti successivi, questo simbolo si moltiplicherà su tutto lo schermo, diventando un vero e proprio “jolly” che darà vita a combinazioni vincenti durante tutta la fase dei giri bonus. Insomma: stiamo parlando di un bonus in grado di regalare adrenalina e sorpresa, un po’ come accade quando si gioca a 24K Dragon.

Oltre al libro, però, devi anche prestare attenzione a quella che viene chiamata funzione “Gamble”, ovvero una modalità opzionale ti che offre la possibilità di raddoppiare le tue vincite, indovinando il colore di una carta (rosso o nero). Una volta scelto il colore potrai schiacciare sul pulsante “Incassa” e se avrai indovinato potrai riscuotere tutte le vincite che hai accumulato fino a quel momento.

Tuttavia, sappi che una scelta errata comporterà la perdita totale delle vincite. Passiamo adesso a vedere il valore RTP della slot Book of Dead.

RTP Slot Book of Dead

Book of Dead è una slot machine che si presenta sul mercato con un RTP del 96.21%: stiamo parlando di un ritorno teorico al giocatore notevole, se consideri che ogni 100 euro che investi nel gioco possono trasformarsi in un ritorno di 96,21 euro nel corso del tempo.

Inoltre, tieni presente che questo dato non soltanto indica quanti soldi potresti vederti ritornare nel lungo periodo, ma anche il tasso di volatilità della slot machine che, in questo caso, risulta essere medio alto, similmente ad altre slot machine con la stessa meccanica di gioco come per esempio Doom of Egypt: questo significa che stiamo parlando di un gioco con vincite meno frequenti, ma con possibilità di incassi piuttosto cospicui.

Premi Book of Dead con Denaro Reale

Giocando a Book of Dead avrai la possibilità di vincere fino a 250.000 gettoni, quindi fino a 10.000X il valore della tua puntata di gioco iniziale. Tutto questo, ovviamente, grazie alle varie funzioni offerte dalla slot machine.

Naturalmente, se ti dovessi trovare di fronte a una serie di giri senza vincite, non dovrai scoraggiarti ma essere perseverante: d’altronde stiamo parlando di una slot machine con un alto valore di incassi, per cui la tua pazienza verrà sicuramente ricompensata in breve tempo.

Perché Giocare a Book of Dead?

Ti posso assicurare che non esistono ragioni plausibili per cui dovresti farti sfuggire l’occasione di giocare a Book of Dead. Stiamo parlando di un gioco che non soltanto sa catturare l’attenzione dei giocatori grazie a una grafica intrigante, degna di essere inserita nella lista delle migliori slot machine a tema antico Egitto, ma che ti permette anche di incassare vincite realmente cospicue. Buona fortuna e goditi le tue vincite “faraoniche”!

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.