Blood Suckers

Blood Suckers

Pro
  • Ottimo RTP del 90%
  • Un classicone di NetEnt
  • Vincite fino a 7.500 gettoni
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Soppiantata da Blood Suckers 2
  • Poche offerte dedicate al gioco

Blood Suckers è una slot machine del provider NetEnt, all’apparenza il suo meccanismo di gioco sembra estremamente semplice, con 5 rulli, ma in realtà è molto di più di questo e mi ha subito affascinato. 

Il tema del gioco sono i vampiri ed è una slot molto sicura perché è presente un algoritmo RNG che controlla i risultati erogati evitando problemi. Blood Suckers è anche una delle slot che pagano di più, altro motivo per cui vi consiglio di provarla subito.

Come Giocare Blood Suckers?

Blood Suckers ha 5 rulli e 3 linee per un totale di 25 linee che pagano. Non esiste il Jackpot in questo gioco ma ci sono comunque tantissime altre possibilità di vincita. La puntata minima è di 25 centesimi, quella massima di 50 euro. Non è presente neanche l’opzione raddoppio. 

Puoi inoltre impostare l’opzione gioco automatico che ti permette di impostare fino a un massimo di 1.000 spin. Se sei una persona che non ama rischiara e soprattutto non ama fare strategie di gioco, questa è la funzione più adatta a te. 

Modalità Bonus di Blood Suckers

Tra le modalità bonus più amate in questa slot ci sono i free spins che ti garantiscono vincite triplicate grazie ai simboli scatter. Il principale simbolo scatter è la vampira vestita da sposa, c’è poi il simbolo wild che è il morso del vampiro, e che sostituisce tutte le caselle tranne i bonus e gli scatter. 

Se è la prima volta che giochi a questa slot sappi che moltissimi casinò online offrono interessanti bonus di benvenuto. In Blood Suckers puoi infine trovare il simbolo bonus. Un paletto di legno che incrocia un martello insanguinato con una bara sullo sfondo. Se ti compaiono sullo schermo 3 o più simboli bonus sulla stessa linea di vincita riceverai il bonus game che ti permette di aprire più bare possibili e infilzare i vampiri.

Quando troverai la bara vuota il Bonus Game terminerà e tornerai alla schermata principale.

RTP Slot Blood Suckers

La slot Blood Suckers ha una bassa volatilità e un RTP del 90%, il che la rende un’ottima slot machine. Posso dirti che è proprio grazie a questi valori che la macchina paga di frequente, e questo la rende perfetta per i giocatori low stakes. 

Premi Blood Suckers con Denaro Reale

La slot machine Blood Suckers è una di quelle che pagano di più in circolazione. I premi che puoi ottenere con una sola combinazione vincente raggiungono anche i 7500 gettoni.

Perché Giocare a Blood Suckers?

Sono diversi i motivi per cui ti consiglio di giocare a Blood Suckers. Innanzitutto, paga bene, è sicura e ha un’interfaccia accattivante dove il colore rosso la fa da padrone. Anche la colonna sonora è particolarmente piacevole e perfettamente in linea con la macabra atmosfera. La grafica è molto pulita e capisci subito come procedere all’interno del gioco senza distrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.