Pro
  • Struttura di pagamento innovativa
  • Giri bonus ricchi
  • Wilds appiccicosi
Contro
  • Difficoltà nel trovare slot con caratteristiche desiderate
  • Eccessiva varietà può confondere

5x Magic è una celebre slot di Play’n GO che richiama il funzionamento di una classica slot machine da bar, in un’ambientazione magica: il palcoscenico di un prestigiatore. Ci farà vincere un ghiotto bottino o no?

Come Giocare a 5X Magic?

Giocare a 5x Magic è incredibilmente facile, considerato anche il suo meccanismo così vintage. Prima di girare i rulli è bene però prendere un po’ di confidenza con le impostazioni di questo titolo: nella parte inferiore si trovano tutte le opportunità per personalizzare i propri spin. Puoi dunque scegliere il valore della moneta tra un minimo di 0,10 euro e un massimo di 1 euro, il numero di monete da usare tra un minimo di 1 un massimo di 5, e il numero di linee su cui scommettere tra 1 e 5.

Sulla base di ciò, ne deriva che la puntata minima è di 0,10 euro, mentre la puntata massima è di 25 euro. Una volta terminata l’impostazione della puntata, sarà sufficiente premere il pulsante verde per vedere all’opera la slot machine.

A questo punto, bisognerà comprendere se le combinazioni a video coincideranno o meno con quelle vincenti. Il simbolo bar è quello che apre le porte alle vincite meno consistenti (da 5 a 30) mentre è sicuramente più interessante la vincita ottenibile nel caso in cui nella linea di pagamento compaiano tre simboli del mago (50).

Modalità Bonus di 5X Magic

Anche se la slot 5x Magic è davvero molto semplice, non mancano le funzionalità extra che possono rendere un po’ più varia la dinamica di gioco. In particolare, abbiamo un simbolo Scatter, che moltiplica le vincite sulla linea di pagamento nella misura di x2 se compaiono due cappelli del mago, o nella misura di x25 se invece di cappelli ne compaiono 3.

Abbiamo poi il simbolo Wild, che in una combinazione vincente moltiplica per 5 il premio. Nel caso in cui invece i simboli Wild nella comunicazione vincente siano 2, il premio verrà moltiplicato per 25. Nell’ipotesi in cui i Wild completino i rulli, si può arrivare a garantire una vincita fino a 5000.

RTP Slot 5X Magic

L’RTP della slot 5x Magic è del 93,47%: si tratta dunque di un valore leggermente inferiore alla media delle slot.

Premi Slot 5X Magic con Denaro Reale 

La vincita massima ottenibile con la slot 5x Magic è ottenibile nel caso in cui sui rulli compaiano tre simboli del mago (50). Tuttavia, si può ottenere una vincita molto superiore con l’integrazione con i simboli Scatter e, soprattutto, con i Wild, che possono far giungere i premi fino a 5000.

Perché Giocare a Slot 5X Magic?

5x Magic non è probabilmente la slot più emozionante su cui metterai mano, ma il suo sapore vintage la rende ideale per chi ha magari maturato l’esperienza delle classiche slot di un tempo e vorrebbe prolungarla in ambito digitale. I premi non sono ricchissimi ma sono abbastanza frequenti. Provala e non rimarrai deluso! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.