Pro
  • Opzioni di scommessa flessibili
  • Round bonus interattivi
  • Wilds espandibili
Contro
  • Alcune slot hanno RTP basso
  • Minori possibilità di vincita rispetto ad altri giochi da casino

3D Farm è una slot ambientata in una simpatica fattoria che ti aspetta insieme ai suoi animali e i suoi ricchi premei. Con 20 linee di vincita e tanti simboli a tema, questo titolo è sufficientemente divertente da aver catturato la nostra attenzione. Scopriamo insieme quali siano le sue caratteristiche e come ottenere il meglio da questo titolo!

Come Giocare a 3D Farm?

Fatto l’accesso alla slot 3D Farm, ti troverai subito nel pieno dell’azione: la griglia 5×3 è uno schema abbastanza usuale, riempito di simboli che uniscono quelli maggiori delle carte con gli animali che abitano questa simpatica fattoria.

Non sarà certo difficile orientarti all’interno della slot. Se però hai bisogno di aiuto, clicca sul pulsante “i”, che trovi in basso a sinistra, per accedere alla guida del titolo. Nella parte bassa puoi personalizzare la tua giocata selezionando le linee e il livello di scommessa. La puntata minima è di 0,01 euro (0,01 euro x 1 linea di pagamento), mentre quella massima è pari a 20 euro (1 euro x 20 linee di pagamento).

Se sei convinto di scommettere il massimo, clicca su Max Bet, sempre nella parte inferiore della slot. Se poi vuoi che sia la stessa slot a girare i rulli, clicca su Autoplay.

Una volta terminate queste impostazioni iniziali, premi il pulsante dello spin dei rulli e incrocia le dita! Se infatti le combinazioni che appariranno sui rulli coincideranno con la tabella dei pagamenti, vincerai il premio corrispondente.

Modalità Bonus di 3D Farm

Ti ricordiamo che nella sessione base di gioco potrai anche incontrare dei simboli Wild, jolly che, combinandosi con altri simboli estratti nei rulli sulla stessa linea di pagamento, ti permetteranno di ottenere la vincita relativa. Nel caso in cui almeno 3 simboli Free spin appaiano sui rulli, potrai accedere invece ai giochi gratis.

Ancora, con 3 simboli Bonus Game, attiverai il gioco bonus: vedrai la regina delle galline sedere sul suo trono per deporre. L’uovo dorato scivolerà lungo uno dei tubi del sottosuolo terminando il percorso in una delle sei ceste per rivelare eventuali vincite. 

RTP Slot 3D Farm

L’RTP di 3D Farm è del 95%. Si tratta di un valore leggermente inferiore alla media delle slot. Ricordiamo che l’RTP indica il ritorno al giocatore, ovvero la quota delle giocate che viene restituita ai giocatori sotto forma di vincite.

Premi 3D Farm con Denaro Reale

La vincita massima conseguita in 3D Farm è quella legata alla comparsa di una combinazione vincente con 5 simboli Wild, pari a 7500x la puntata. Gli altri simboli che pagano di più sono il 7, la gallina, il gallo e il maiale. Il simbolo Scatter può pagare fino a un massimo di 250x la puntata. 

Perché Giocare a 3D Farm?

Non sarà originalissima, ma 3D Farm è una slot divertente che cattura fin dal suo primo giro. Semplice e intuitiva, dispone di sufficienti caratteristiche di variabilità (simboli speciali e bonus game) che renderanno ogni sessione di gioco un po’ più imprevedibile della norma. Insomma, sicuramente una slot che ti consigliamo di provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.