3 Kings

3 Kings

Pro
  • Effetti visivi attraenti
  • Audio coinvolgente
  • Free spins frequenti
Contro
  • Limiti di scommessa alti per alcune funzionalità bonus
  • Accessibilità limitata per giocatori con budget basso

Le ricchezze di 3 re ci aspettano in questa slot coloratissima dal chiaro sapore orientale: scopriamo insieme che cosa si cela dietro il titolo di GameArt e cosa possiamo vincere in caso di giro fortunato.

Come Giocare a 3 Kings?

Graficamente ricca e sfarzosa, la slot 3 Kings ci accoglie con una griglia 5×3 con ampi simboli base e speciali. Come già avviene per altre slot dello stesso provider, nella parte inferiore troviamo tutte le funzioni utili per gestire le impostazioni del titolo mentre, mentre il resto della schermata è dominato dai grandi simboli, facilmente riconoscibili.

Per quanto riguarda le citate impostazioni, dalla sinistra in basso verso destra abbiamo tutto ciò che ci serve. Il pulsante delle impostazioni ci permetterà di comprendere di modificare alcuni elementi di gioco come la musica, mentre il paytable richiamerà subito la tabella dei pagamenti, con i premi previsti per le combinazioni vincenti.

Abbiamo poi il bet per linee, con cui sarà possibile gestire il valore della puntata per singola linea. Considerato che bisogna necessariamente scommettere su 15 linee, ne deriva che il bet totale sarà dato dalla moltiplicazione del bet per linee per 15. In tal proposito segnaliamo come il bet minimo sia di un solo centesimo e, dunque, la puntata minima sia pari a 15 centesimi. Di contro, il bet massimo è di 6 centesimi per linea e, pertanto, 90 euro per giro.

Abbiamo poi i pulsanti autoplay, per il giro automatico, e quello spin, per il giro manuale. Per quanto riguarda le vincite, ipotizzando una puntata di 3 euro per giro, queste sono le vincite che possiamo conseguire:

SimboloX5X4X3X2
1020410.40
J2041
Q2042
A/K4042
Re verde50104
Re viola50104
Re rosso5005010
Wild800200201
Scatter150606

Modalità Bonus di 3 Kings

La modalità bonus di 3 Kings si attiva la comparsa di almeno 3 Scatter, che fanno avviare i giri gratuiti. In questa sessione bonus la barra di destra si riempie per monitorare l’evoluzione dei free spin.

Rileviamo inoltre come esista la funzione gamble che, però, non è attiva di default. Per attivarla bisogna invece cliccare sul pulsante delle impostazioni e mettere la spunta su tale voce. Così facendo, al termine di un giro vincente il giocatore sarà posto dinanzi alla scelta se procedere con un ulteriore gioco che può moltiplicare la vincita ottenuta (indovinare la carta rossa o nera) oppure incassare la vincita.

RTP Slot 3 Kings

L’RTP della slot 3 Kings è del 93,7%. Si tratta di un valore un po’ inferiore alla media del settore, rendendo questa slot non certo la più generosa presente sul mercato.

Premi Slot 3 Kings con Denaro Reale

La vincita massima ottenibile con la slot 3 Kings è fruibile con i 5 Wild sui rulli. In questo caso, immaginando di aver puntato 90 euro (max) sullo spin, si otterranno ben 24.000 euro.

Perché Giocare a Slot 3 Kings?

Come abbiamo visto, 3 Kings non è certamente la slot più generosa del web, né quella che ha i giochi bonus più avvincenti. Tuttavia, si tratta di un titolo molto semplice e immediato, coloratissima e piuttosto intuitiva. Proprio per questo, riteniamo che sia adatta a quei giocatori che vanno alla ricerca di un divertimento senza troppi pensieri. Da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.