Pro
  • Tema molto aggressivo
  • Gioco piacevole da giocare
  • Vincite piuttosto sostanziose
Contro
  • Complessità di alcune funzioni bonus
  • Non sempre intuitivi per i principianti

Slot di Pragmatic Play, uno dei più apprezzati provider a livello globale, 24K Dragon ci attira con il suo sapore orientale e con migliaia di opportunità di vincita. Vediamo insieme come si gioca e come sfruttare tutte le sue funzioni speciali!

Come Giocare a 24K Dragon?

Una volta avuto accesso a 24K Dragon diventerà molto semplice capire di che si tratta. La prima cosa che vedremo è infatti una breve animazione di un dragone molto minaccioso che ci farà comprendere che, in fondo, ottenere delle laute vincite non sarà certo facile!

Superata questa animazione, eccoci di fronte alla griglia principale, uno schema di 20 simboli organizzati in 5 rulli x 4, pronti a regalarci – così si spera – l’opportunità di abbracciare dei premi memorabili. Ciò premesso, giocare a 24K Dragon è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è infatti riporre la tua attenzione nella parte inferiore della griglia, dove troverai:

  • Il pulsante “i” sulla sinistra, che ti permetterà di accedere alla sezione delle informazioni.
  • Il saldo, con il denaro residuo per giocare a questa slot.
  • L’importo della puntata, che potrai personalizzare tra un minimo di 0,10 euro e un massimo di 100 euro.
  • Il pulsante per l’avvio dei giri (verde).
  • Il pulsante per l’autoplay (giallo).

Una volta premuto il pulsante di avvio dello spin, dovrai semplicemente attendere che i simboli si fermino sui rulli per comprendere se le combinazioni a video siano o meno coincidenti con quelle della tabella dei pagamenti.

Considerato che avrai 1.024 modi di vincere, che salgono addirittura a 8.192 nell’ipotesi di free spin, il rischio di fare un po’ di confusione è dietro l’angolo.

Ricorda però che ci sono simboli di basso valore, che sono quelli delle carte, che per una puntata di 1 euro pagano tra 0,10 e 1 euro, e simboli di alto valore (che puoi facilmente riconoscere perché sono quelli colorati), che pagano invece da 0,50 euro a 5,00 euro. È inoltre molto interessante fare la conoscenza con le funzioni speciali, di cui parleremo nel prossimo paragrafo.

Modalità Bonus di 24K Dragon

24K Dragon ha alcune modalità speciali che rendono il gioco sempre più vario e inatteso. Tra di esse, non possiamo non sottolineare la presenza di un simbolo Wild, rappresentato da uno scrigno del tesoro, che compare sui rulli centrali e può comparire con i moltiplicatori in grado di incrementare le tue vincite fino a x64. Sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter, fungendo così da jolly.

A proposito di altri simboli, una testa di dragone dorata, se appare sulla griglia, ti assegnerà un Respin con modalità di vincita più alte. Raccogli questo simbolo per aumentare l’altezza dei rulli centrali fino a 8 simboli in altezza, incrementando così le opportunità di conseguire una vincita.

Infine, ti segnaliamo anche la presenza degli Scatter, rappresentati da dei diamanti: 3, 4 o 5 Diamond Scatters ti assegnano 8, 15 o 20 free spin iniziali. Avviata tale sessione, 2, 3, 4 o 5 scatter riattiveranno la funzione per altri 5, 8, 15 o 20 free spin aggiuntivi.

RTP Slot 24K Dragon

L’RTP della slot 24K Dragon è del 94,02%. Ricordiamo che l’RTP, o ritorno teorico al giocatore, è un indicatore che misura quanta parte delle giocate viene restituita ai giocatori sotto forma di vincita. Pertanto, maggiore è un RTP e maggiore sarà anche la generosità della slot. In questo caso ci troviamo dinanzi a un RTP non troppo elevato, leggermente sotto la media del settore.

Premi 24K Dragon con Denaro Reale

La slot ha una vincita massima di 24.000 volte la puntata che, naturalmente, è molto rara da conseguire.

Le vincite ottenibili mediante i simboli di basso valore non sono in grado di recuperare la puntata nella maggior parte dei casi, lasciando dunque un po’ di insoddisfazione in tutti i giocatori che non amano perdere troppo spesso il proprio capitale e che magari rinuncerebbero a delle maxi vincite per poter ottenere quelle di piccolo importo un po’ più frequentemente. In ogni caso, non è certo questo un difetto della slot, che nasce appunto per essere un titolo ad alta volatilità!

Perché Giocare a 24K Dragon?

Ma conviene giocare a 24K Dragon? La risposta è si, ma a patto che si stia cercando una slot ad alta volatilità che rinuncia a dedicare un po’ di attenzione alla grafica e agli elementi multimediali, in favore di un gioco essenziale. 

Il gioco base può essere piuttosto monotono, ma le cose sono destinate a cambiare radicalmente se si riesce ad allargare la griglia o se si trovano i simboli speciali. Sicuramente da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.