11 Coins of Fire

11 Coins of Fire

Pro
  • Buon valore RTP
  • Gioco a tema divertente
  • Vincite piuttosto sostanziose
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Non adatta ai nuovi giocatori
  • Offerta in pochi casino online

11 Coins of Fire è una Slot a tema vichingo, con ben modalità Bonus e un RTP molto alto. È una slot molto divertente, in cui possono essere attivati anche dei giri gratuiti, ma la funzione più interessante è L’epic Strike, che porta a premi davvero consistenti.

Come Giocare a 11 Coins of Fire?

11 Coins Of Fire è una Slot a 5 rulli con 25 linee di pagamento. Qui si torna indietro ai tempi dei Vichinghi e si va a caccia di tesori su una tradizionale nave vichinga sotto i rulli sullo sfondo. Accanto alla nave si vede un insieme di case in una foresta cupa e fitta.

La scena ricreata è suggestiva, tanto da riproporre una sorta sfarfallio del cielo, simile all’aurora boreale della Scandinavia. La colonna sonora crea un clima di avventura e la grafica è semplice. Sui rulli troviamo i semi tipici delle carte da gioco che hanno un pagamento più basso, mentre gli elmi e le punte delle frecce hanno un pagamento più consistente.

Lo stendardo del drago, invece, può arrivare a pagare 5 volte la puntata. I simboli Wild, ovvero quei simboli che hanno il potere di sostituire tutti i simboli per completare la linea, non vanno a sostituire gli Scatter e le Monete d’Oro, e pagano fino a 50 volte la puntata per 5 combinazioni.

Modalità Bonus di 11 Coins Of Fire

In 11 Coins of Fire abbiamo 3 modalità Bonus: Epic Strike, Treasure Pick e la funzione, o bonus, Free Spins. Il Bonus Epic Strike, abbastanza comune nelle Slot, si basa tutto sulle Monete D’Oro. Bisogna far apparire sulla fila 3 monete d’oro, o più, e si vince quanto viene segnalato sulla sinistra, dove si trova un elenco di 11 valori che vanno dal minimo di 3 monete d’oro che fanno vincere una volta la propria scommessa, fino a 11 monete d’oro che assegnano 10000 volte la scommessa.

La modalità Treasure Pick, invece, si attiva in modo casuale a qualsiasi giro in cui compare almeno 1 moneta d’oro. Durante il gioco compaiono 15 scrigni contenenti 10 monete d’oro e 5 monete d’argento. Bisognerà aprire man mano i forzieri cercando le monete d’oro e, nel caso in cui venga trovata la moneta d’argento, la funzione Treasure Pick ha termine. Chiaramente il numero di monete d’oro trovato assegna un Epic Strike corrispondente. 

Quando sui rulli 2,3 e 4 si fermano 3 Scatter si attiva la modalità bonus Free Spin, di 10 giri gratuiti. Quando questa si attiva una ruota assegna un numero di simboli Wild, che possono essere 30, 60 o 100. In questo frangente si possono sommare anche i simboli delle monete d’oro per ricevere l’Epic Strike.

RTP Slot 11 Coins Of Fire 

11 Coins of Fire ha un RTP superiore alla media, del 96,4%. La possibilità di vincere a questa Slot è del 27%, ovvero più di un quarto dei giri sono vincenti, e questo la rende tra le più giocate e amate dai giocatori.

Premi 11 Coins Of Fire con Denaro Reale

Le vincite, ovviamente, dipendono dalla puntata iniziale e l’ammontare della combinazione vincente ottenuta. La vincita totale si ha sommando tutte le vincite delle linee e le vincite degli Scatter ottenute in una giocata. 11 Coins Of Fire dà la possibilità di vincere da un minimo di 1x a un massimo di 10000x.

Perché Giocare a 11 Coins Of Fire?

11 Coins Of Fire è una Slot che attrae per il suo generoso potenziale di vincita. È divertente giocare con i giri gratuiti e con la funzione Epic Strike avventurandosi nel tema vichingo che molti amano. Particolarmente amata la possibilità di provare la slot in versione demo, prima di giocare con soldi reali, per capirne le funzioni, ma soprattutto il fatto che si può giocare anche su dispositivi mobili, senza penalizzare né la grafica né le funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.