Come Funziona la Strategia Fibonacci Alla Roulette?

La roulette è un gioco d’azzardo famosissimo e che nel corso degli anni è cambiato molto, arrivando a ottenere un livello di popolarità altissimo che è durato fino al giorno d’oggi, ed è proprio perchè così tante persone lo amano che sono nate tantissime strategie per cercare di vincere alla roulette. 

Hai mai sentito qualche giocatore parlare della strategia di Fibonacci? Devi conoscerla per forza se vuoi vincere alla roulette, perchè è un metodo che tantissimi giocatori di tutto il mondo descrivono come il più valido ed efficace che esista per vincere a questo gioco. Se invece non lo conosci sei comunque fortunato, perchè leggendo questo articolo potrai scoprire tutto su questo metodo e su come puoi usarlo per vincere al gioco della roulette.

Che cos’è la Strategia Fibonacci?

Questa strategia si basa su una sequenza matematica chiamata “Successione di Fibonacci”. Come dici? Non te ne intendi di matematica e già dal nome sembra una strategia troppo difficile per te? Beh lascia che ti tranquillizzi dicendoti che anche se si basa su un metodo di successione numerica matematica è veramente molto semplice da capire e utilizzare, perchè si basa solo sul fatto che i numeri successivi sono sempre la somma dei due numeri che vengono prima.

Per capire di che cosa sto parlando ti scrivo la sequenza: 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89,144, 233, 377 e così via all’infinito.

Naturalmente immaginerai anche tu senza che te lo debba dire io che questo metodo non è nato solo per poter far vincere dei giocatori alla roulette, ma per scopi scientifici e matematici. Ma questo non significa che non si possa usare per vincere alla roulette o che non funzioni, anzi, chi gioca a questo gioco non ci ha messo molto tempo prima di capire che è possibile giocare e vincere facendo delle puntate progressive in cui si aumenta sempre la cifra della puntata facendo la somma delle due puntate fatte prima. 

Occhio però perchè non ti sto parlando di cifre chissà quanto alte e anzi, se vuoi usare questa strategia ti consiglio di non puntare cifre troppo grosse perchè ti servirà un po’ di tempo prima di riuscire a ottenere delle vincite a questo gioco.

Come Applicare la Strategia Fibonacci al Gioco Della Roulette

Penso che tu abbia capito che questa strategia si basa su delle leggi scientifiche e matematiche complesse e che quindi non ti basta solo conoscerla, ma devi anche saperla usare correttamente. Ecco perchè ti voglio parlare di un esempio di applicazione di questa strategia: per aiutarti ad avere tutto più chiaro e a utilizzare questa strategia in maniera efficace.

Immagina di puntare 1 euro in 10 giocate differenti. Facendo questo dovrai usare la sequenza di Fibonacci che sarà “1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34 e 55 e così via” e tenendo conto di questo metodo, finchè non vincerai dovrai iniziare a scommettere continuando a puntare una cifra uguale alla somma delle due puntate precedenti. Quando invece vincerai potrai eliminare dalla sequenza i due numeri che corrispondono alla puntata che hai fatto per vincere. 

Ora che hai compreso come utilizzare questa strategia durante le tue sessioni di gioco, dedichiamoci a conoscere tutti i pro e i contro del metodo Fibonacci.

I Vantaggi Della Strategia Fibonacci

La strategia Fibonacci è un metodo che, di primo acchito, potrebbe apparirti complesso e difficile da utilizzare, specialmente se sei un giocatore principiante o non particolarmente ferrato in matematica, e anch’io so bene che questo potrebbe portarti a pensare che ti sto parlando di una strategia poco vantaggiosa e in generale poco valida.

Ma ti posso assicurare che non è così e che anzi, la strategia di Fibonacci è un metodo che può essere usato da chiunque lo voglia, anche da quei giocatori che non vogliono puntare grosse cifre nelle partite alla roulette, perchè è una strategia conosciuta in tutto il mondo per il fatto che dà la possibilità di aumentare il proprio numero di vittorie e di avere un saldo di gioco più alto di quanto non ci si aspetti.

Naturalmente, come qualunque altro tipo di strategia, anche quella di Fibonacci non possiede solamente vantaggi, ma anche dei contro. Vediamo insieme quali sono.

Gli Svantaggi Della Strategia Fibonacci

Come primo punto a sfavore di questa strategia, è mio dovere metterti al corrente del fatto che stiamo parlando di un metodo incapace di rendere nel lungo periodo. Inoltre, per molti giocatori appare come una strategia piuttosto meccanica e noiosa, incapace di regalare al gioco della roulette quella scossa di adrenalina che fa aumentare la voglia di giocare a questo gioco. 

Ma non basta, perchè devi anche ricordarti che questa strategia si basa sulla progressione e ciò significa che le tue puntate potrebbero arrivare a essere davvero molto alte.

Però gli svantaggi di questa strategia non ti devono demoralizzare, perchè ti sto comunque parlando di un metodo che viene usato in tutto il mondo sia dai giocatori di roulette più esperti e sia da quelli che stanno provando il mondo del gioco e della scommessa online per la prima volta. Ciò significa che vale la pena dargli una possibilità, no? Mi raccomando: gioca responsabilmente e ricordati di divertirti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.